//Out of Office// London Calling

Londra si sa, è una città viva, una città metropolitana, cosmopolita in cui tutto si muove velocemente. Quando abbiamo deciso di partecipare a Smmex, una fiera di settore dedicata al mondo sportivo ero entusiasta, sia per l’opportunità di sviluppare un nuovo mercato in cui introdurre i nostri portachiavi, sia perché sarei tornata a Londra, seppur per pochi giorni a respirare di nuovo quell’aria così vivace e frenetica.

Ho sfruttato questi quattro giorni intensi cercando non solo di lavorare nel senso comune che tutti conosciamo ma anche per prendere ispirazione da quel che mi circondava per portare a casa idee, dalle quali magari nasceranno nuove forme di portachiavi!

Ma parliamo un po’ di Londra; ecco le tre tappe imperdibili se avete voglia di vivere la città al di fuori delle classiche mete turistiche!

1- China town : metro Leicester Square o Piccadilly circus
Chinatown_londonBasta fare poche centinaia di metri partendo dalla super turistica Piccadilly circus per arrivare direttamente in uno spicchio di Asia a Londra. China Town è sicuramente una delle zone più vivaci ed eclettiche della città, qui troverete non solo il classico streetfood cinese ed asiatico ma anche piccoli negozi di medicina naturale, centri di ago puntura, pasticcerie asiatiche con di tutto e di più. Se avete voglia di assaggiare il vero cibo cinese o meglio cucina tipica della manciuria vi consiglio di provare il ristorante Tao Tao Ju  piatti buonissimi e ottima qualità prezzo!

13502780_1064199513660496_4471705743414559186_o

2-  Shoreditch –  metro shoreditch hight street oppure Liverpool street

mecca per gli amanti dell’arte shoreditch è il nuovo cuore pulsante di Londra, ex quartiere urbano riqualificato situato ad est della città, questo quartiere è sempre più cool ed artistico, vi basterà passeggiare per le viette per rendervi conto che vi trovate in una galleria a cielo aperto tra graffiti e gallerie d’arte indipendenti. A Shoreditch non esistono muri vuoti, esistono solo futuri murales.

search-location-shoreditch

3- Sushi o Fish and Chips? questo non è esattamente un luogo o un quartiere da visitare ma due consigli per accontentare il vostro palato!

Se siete tipi da sushi dipendenza il posto che fa per voi è Stick and Sushi 11 Henrietta street zona Covent Garden, super consigliato sia per l’ambiente che per il sushi buonissimo e fresco!

Schermata 2017-03-08 alle 15.45.27

Se invece siete più tipi da Fish ‘n’ Chips, guinnes e musica Live vi consiglio Il Pub Prince Alfred a Queensway. in questo pub dei primi dell’800 appena ristrutturato potrete assaggiare la tipica cucina inglese sorseggiando una birra!  Ogni domenica e mercoledì il pub ospita gruppi che suonano live nel piccolo palchetto! imperdibile!

a043313179072_1188962454455922_2786656094443298910_n

ed infine ecco alcuni portachiavi che abbiamo progettato per Triumph ispirandoci alla bandiera inglese!