//Notebook//Lena Erkhova non centra niente con i portachiavi

Qui, ormai lo sapete, parliamo di tutte quelle avventure che andrebbero fatte una volta nella vita e vi proponiamo storie che possano ispirarvi ed ispirarci. Poco tempo fa parlavo con mio padre,il titolare dell’azienda, che mi diceva che dopo 35 anni di lavoro, per quanto ancora trovi entusiasmate quello che fa, avrebbe voglia di godersi la vita senza orari, impegni e responsabilità.

Lena Erkhova non centra niente con i portachiavi ma centra con uno dei principi che condividiamo in pieno, lavorare duro e poi godersi la vita.          Non la vedrete in sella ad una moto anche se in realtà non ci metterei la mano sul fuoco perché questa arzilla vecchietta di 89 anni ha deciso che passerà il resto della sua vita viaggiando. L’ex fioraia siberiana è diventata un vera globe-trotter, viaggia sola in tutto il mondo dal Vietnam alla Thailandia da Israele alla Turchia assaggia cosa nuove,conosce persone e condivide su instagram foto di spiagge da sogno,luoghi incontaminati.

Schermata 2017-02-14 alle 10.06.18

“Viaggiare è come vivere una nuova vita, conosci nuove persone, fai nuovi incontri. La cosa più importante che ho imparato è che in ogni parte del mondo ci sono persone fantastiche. Non c’è nulla di cui aver paura, perché si muore una volta sola, e alla fin fine, un giorno moriremo comunque.”

ps: non ho nemmeno fatto a tempo a finire l’articolo che ho trovato questa foto!

1199904